Primo maggio di lavoro

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

QUI BENEVENTO

Primo maggio di lavoro per gli uomini di mister De Zerbi. Dopo il pareggio interno di domenica scorsa, questo pomeriggio, Sandro e compagni si sono ritrovati in quel di Paduli per iniziare a preparare il match di domenica prossima in terra ferrarese contro la Spal. Per i giallorossi, consueto allenamento di ripresa con esercitazioni atletiche e situazioni tecnico-tattiche con partita finale. Programma differenziato per Costa, D'Alessandro e Lombardi. La preparazione proseguirà nel modo seguente: 

- Mercoledì 2 maggio 2018
Ore 15.00 - Allenamento a porte chiuse c/o impianto sportivo di Paduli;
- Giovedì 3 maggio 2018
Ore 15.00 - Allenamento a porte chiuse c/o impianto sportivo di Paduli;
- Venerdì 4 maggio 2018
Ore 15.00 - Allenamento a porte chiuse c/o stadio “C. Vigorito”;
- Sabato 5 maggio 2018
Ore 10.00 - Allenamento a porte chiuse c/o stadio “C. Vigorito”. A seguire partenza per Ferrara.

QUI SPAL

La truppa di Semplici, in un clima apparentemente sereno e rilassato, si è presentata a ranghi ridotti davanti a un nutrito gruppo di tifosi e curiosi per l’unico allenamento a porte aperte della settimana. Assenti all’appello infatti, oltre al lungodegente Borriello, Lazzari (sul quale è stata eseguita presso l’Arcispedale Sant’Anna di Cona una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione distrattiva di 1° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro dell’atleta.), Schiattarella, Viviani, Floccari e Vaisanen. Tra i portieri, come prevedibile, non si è visto neppure Meret, per il quale si può considerare terminata l’avventura a Ferrara. Nel caso di Schiattarella e Viviani persistono i problemi riscontrati nella scorsa settimana, mentre non ci sono notizie precise su Floccari e Vaisanen. Gli atleti scesi in campo domenica, hanno svolto un lavoro più leggero, incentrato su corsa ed esercizi tecnici, il resto del gruppo ha effettuato la normale seduta di allenamento assieme a due ragazzi della squadra Primavera. La seduta pomeridiana è terminata con una partitella otto contro otto a ranghi misti su campo corto, a cui non hanno partecipato Gomis, Grassi e Antenucci e che ha visto un Pa Konate in grande spolvero, autore di due reti e numerose giocate di pregio. Tutte le altre sedute si svolgeranno a porte chiuse.

Letto 4420 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 689 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.