Chievo Verona-Benevento, la ripresa di entrambe

Vota questo articolo
(0 Voti)

QUI BENEVENTO

Attesi dalla sfida in terra veneta contro il ChievoVerona, Sandro e compagni si sono ritrovati questo pomeriggio per iniziare a preparare l’ultimo match della stagione. Sul rettangolo verde del  “C. Vigorito”, i giallorossi hanno svolto prima riscaldamento e attivazione muscolare poi lavoro atletico a secco ed esercitazioni tecnico-tattiche con e senza palla. La seduta si è conclusa con una partita a superficie ridotta. Si sono uniti al gruppo, allenandosi regolarmente, l’attaccante brasiliano Guilherme e il centrocampista serbo Djuricic. Per Costa, D’Alessandro e Lombardi ancora differenziato. Domani, sempre sul rettangolo verde dell’impianto cittadino, in programma una sessione mattutina.

 

QUI CHIEVO VERONA

È iniziata la settimana che porta all’ultima Giornata di campionato. I gialloblù si sono ritrovati nel pomeriggio a Veronello e hanno svolto il seguente programma di allenamento:

  • Lavori di mobilità con e senza palla
  • Esercitazioni tecniche
  • Esercizi di possessi palla
  • Partita a tema
  • Partita finale
  • Lavori di potenza metabolica

I giocatori che hanno disputato la partita contro il Bologna, al posto delle esercitazioni sui possessi palla e delle partite hanno svolto sul campo 1 un lavoro fisico rigenerante. Domani la seduta di allenamento si svolgerà alle ore 15.00 e sarà a porte aperte.

Letto 4289 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 503 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.