Benevento e Palermo oggi hanno ripreso

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

QUI BENEVENTO
Dopo la vittoria di sabato sera contro i grifoni e la seduta defaticante di ieri mattina, i giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio per iniziare a preparare l’anticipo di venerdì prossimo in terra siciliana. Sul manto erboso del “C. Imbriani”, lo staff ha diretto una seduta mista caratterizzata da esercitazioni atletiche seguite da un lavoro tecnico-tattico. La sessione si è conclusa con una partita a porzione ridotta del campo. L'allenamento degli stregoni proseguira' nel pomeriggio di domani.

QUI PALERMO
l Palermo è tornato in campo nella giornata di oggi per iniziare la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Benevento, in programma venerdì sera.
La squadra di Roberto Stellone ha svolto una seduta di allenamento mattutina. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro di forza, esercitazione tattica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.
Aljaz Struna e Fabrizio Alastra si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.
La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Letto 5297 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 442 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.