Inzaghi: "Meglio perderne una per 4-0 che quattro per 1-0"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

 

Pippo Inzaghi a commentare la sonora sconfitta di Pescara:

"Oggi siamo mancati sotto tutti i punti di vista. Una sconfitta doveva arrivare ed è arrivata solo che ci dovrà essere il riscatto già mercoledì. Dispiace aver preso 4 gol ma oggi dobbiamo accettare la sconfitta e se siamo bravi dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e ripartire. Dopo le sconfitte preferisco giocare subito e dimostrare che è stato solo un incidente di percorso. Oggi parlare di attaccanti non mi va, siaomo mancati sotto tutti i punti di vista, la classifica ci sorride ancora e dobbiamo subito rialzare la testa".

Letto 5538 volte

2 commenti

  • Luciano
    Link al commento inviato da Luciano
    Domenica, 27 Ottobre 2019 07:27

    Davvero una brutta prestazione….La squadra ha giocato discretamente per i primi 15 minuti, dopo ha lasciato inspiegabilmente il campo e l'iniziativa al Pescara .Credo sia mancato il gioco sulle fasce laterali (Letizia che è velocissimo dovrebbe essere coinvolto maggiormente….) e ho visto i centrocampisti, cuore della manovra, troppo fermi e privi di idee. Imbarazzante la prestazione degli attaccanti, con Coda che spreca le poche occasioni create e si fa rubare palla in occasione della terza rete ( ma non è una novità , credo che abbia bisogno di riposare e dare spazio alla coppia Armenteros- Sau ) prestazione negativa anche di Insigne che non ha praticamente toccato palla….Voterei la sufficienza solo a Maggio,Caldirola ( a parte qualche sbavatura e l'episodio del rigore inesistente) e Improta per il suo sacrificio in fase difensiva.
    La squadra non era abituata a trovarsi in svantaggio e non ha saputo reagire. Condivido il commento di Inzaghi con la certezza che ci rifaremo contro la Cremonese e ancora di più con l'Empoli.

    Rapporto
  • Pedro
    Link al commento inviato da Pedro
    Domenica, 27 Ottobre 2019 07:09

    Io penso che il secondo gol incassato dal Benevento a Pescara e' stata una incertezza di Montipo' che a mio avviso abbia bisogno di un periodo di riposo, in quanto si porta dietro incertezze precedenti e questo senza mettere in dubbio la sua bravura, ma solo per dargli un periodo di ricarica mentale

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 338 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.