Italiano: "Oggi ci siamo comportati bene"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Abbiamo tanti infortuni ma la rosa è ampia per far fronte ad infortuni e problemi legati al Covid. Stiamo coinvolgendo tutti i ragazzi e c’è grande soddisfazione. Ci sono tanti ragazzi ancora fuori condizione e altri che devono integrarsi. Ma se le risposte sono queste, significa che siamo sulla strada giusta”. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la vittoria esterna del suo Spezia sul Benevento per 3-0 nello scontro diretto tra neopromosse.

La doppietta di Nzola e il sigillo iniziale di Pobega permettono agli aquilotti di trovare il settimo punto su otto in trasferta: “Vogliamo proporre il nostro gioco. Oggi ci siamo comportati bene e non abbiamo subito come abbiamo fatto in altre gare e la vittoria è meritata – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport – Sono convinto però che in altre partite avremmo potuto ottenere qualcosa di più”. Poi su Pobega e Nzola: “Tommaso è giovane, può avere un futuro importante se migliora nella gestione della palla. M’Bala è molto importante per noi e speriamo continui così”.

Letto 4107 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 507 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.