Inzaghi: "Ce la giocheremo anche se sarà complicato"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Vigilia di Benevento-Milan, gara amarcord per il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi. Queste le sue parole a presentare la sfida di domani:

"Domani non sarà facile scegliere la formazione, rientra anche Hetemaj ma chi l'ha sostituito ha fatto bene. Per fortuna avremo tre gare ravvicinate e potranno giocare tutti. Nelle gare penso che serva un certo equilibrio, ci salveremo se riusciremo a prendere pochi gol. Già con la Lazio e la Juve ci davano per spacciati, poi è finita come sapete. Ce la giocheremo e daremo tutto quello che abbiamo. Certyo con il Milan non sarà mai una gara come le altre, almeno per me. Per novanta minuti ognuno darà tutto se stesso per vincere, poi dopo torneremo l'uno tifoso dell'altro. Sarà emozionante, un po' come accaduto con mio fratello, è stato umanamente difficile affrontarlo. Affronteremo una squadra ancora imbattuta, il merito va a Pioli che ha dato una impronta. Noi abbiamo un'altra partita da sogno, ma con la convinzione che ce la possiamo giocare con tutti. Certo che è unn calendario difficile ma sarà così per tutte le squadre, sarà complicato per i calciatori giocare tre partite in sei giorni dopo una sosta breve. La speranza era di giocare almeno la terza di domenica, ma l'Atalanta sarà nelle nostre stesse condizioni". 

Letto 3881 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 561 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.