Caserta: "È Coppa Italia ma vogliamo passare"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Domani inizierà la stagione per il nuovo Benevento e inizierà con la sfida di Coppa Italia contro la Spal. A presentare la gara il tecnico giallorosso Fabio Caserta:

"Mi aspetto tanto da questa partita. Dopo la fase iniziale del ritiro ho visto lavorare bene i ragazzi. Al di là del risultato. Siamo all’inizio e ci sarà tanto da migliorare, mi aspetto una crescita sia dall’aspetto tattico che fisico, i ragazzi faranno bene. E’ vero che è Coppa Italia. ma ci teniamo a passare il turno. Barba ha un problema al piede e non sarà della parita così come Lapadula che, oltre ad essere arrivato da poco, si porta dietro un fastidio alla caviglia dalle Olimpiadi. Anche Acampora è indietro con la preparazione, non potrà giocare dall'inizio ma penso potrà fare uno spezzone. Abbiamo una rosa ben assortita, con qualità e forza fisica, penso che faremo bene. Sul mercato non mi pronuncio, deve essere la Società a farlo, spero solo che intorno al 20 di agosto la rosa sia definita. Con il probabile arrivo di Alessandro Vogliacco, siamo abbastanza coperti in difesa, in avanti aspettiamo le decisioni su Lapadula e di vedere Moncini come rientrerà. Ci vuole del tempo per vedere le cose fatte bene ma continuo a lavorare sul carattere dei ragazzi, la mia squadra non deve mollare mai. La partita è lo specchio di quello che fai in allenamento. La scelta di dare la fascia di capitano a Gaetano Letizia è perché rappresenta la voglia e il sacrificio. Per me il capitano è colui che dimostra durante gli allenamenti l’attaccamento. Poi è il giocatore con maggiore esperienza. Non temo la Spal, dobbiamo avere rispetto per tutti. Hanno rivoluzionato la rosa e hanno una nuova proprietà, vorranno mettersi in mostra. Dovremo fare il massimo per cercare di passare il turno."

 

Letto 3503 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 324 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.