Caserta e Baroni, alla vigilia, si temono entrambi

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Fabio Caserta e Marco Baroni, alla vigilia della sfida tra Lecce e Benevento, hanno presentato la gara di domani.

Caserta: "I mie ragazzi li ho osservati bene per tutta la settimana, quindi le scelte che farò domani, scaturiranno principalmente da come li ho visti e dalle caratteristiche degli avversari che affronteremo. Domani squadra tosta da affrontare, sono in testa alla classifica con merito e non si arrendono mai fino all'ultimo minuto. E' una sfida che non c'è bisogno di caricare di troppe aspettative, si carica da sola per entrambe le squadre. Anche noi daremo filo da torcere al Via Del Mare, dove è bellissimo giocare. A Lecce si vive bene e serenamente per tutta la settimana, poi, allo stadio, i tifosi sanno dare una spinta incredibile. I miei ragazzi, nelle ultime partite, mi hanno fatto vedere molte cose buone, anche nella sconfitta di Alessandria, dovranno continuare a migliorarsi partita dopo partita e diventare consaèevoli che tre punti sono importanti ma non decisivi in questo momento del campionato. Non mi fascio la testa perchè ci mancheranno uomini importanti come Elia, Viviani, Momcini, Foulon e oggi anche Sau e che Improta e Farias hanno ancora bisogno di andare in forma piena. Quest'ultimo sicuramente non partirà dall'inizio, non voglio far del male a lui ma anche a noi. All'andata il Lecce è stata la squadra che ha saputo metterci in difficoltà, stavolta prenderemo le nostre contromisure cercando di colpirli sfruttando i loro aspetti negativi."

Baroni: "A Benevento ho conquistato la Serie A sul campo nella stagione 2016/17, oggi c’è un club cresciuto, con una proprietà fortissima che sta portando avanti un club di altissimo livello. Domani servirà un Lecce attento sotto ogni punto di vista, sono sicuro che vedremo una bella partita. Bisogna ragionare gara per gara, io non tendo a fare calcoli. Sui giocatori faccio valutazioni al momento, come è successo a Como visti i problemi sopraggiunti a Gendrey tra il primo e il secondo tempo. Abbiamo in testa solo il Benevento e servirà rimanere concentrati su questo impegno che vale tantissimo. Giocherà chi sta benissimo, considerato che abbiamo anche sette partite in pochi giorni. A destra ci sarà Calabresi, mentre al centro valuterò tra Simic e Tuia. A sinistra Barreca sta bene, potrebbe giocare lui. Non possiamo permetterci errori, abbiamo dato tutto in settimana perché è stata l'unica completa dopo i tre turni consecutivi infrasettimanali. Un match del genere si prepara da solo: conosciamo tutti il suo valore".

Letto 3043 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 485 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.