Baroni: "Siamo una squadra centrata..."

Vota questo articolo
(0 Voti)

Marco Baroni, sempre concentrato, anche al termine di una gara come il ritorno delle simifinali Play Off:

"La nostra è una squadra centrata che vede un obiettivo e lo vuole raggiungere. Tutti hanno fatto molto bene, stasera c'era da prendersi questa finale e ci siamo riusciti. Ora dobbiamo restare lucidi e concentrati, triplicare gli sforzi, la finale non conta nulla, bisogna vincerla. Ricordo che quando siamo venuti a Perugia in campionato, ci siamo venuti non da squadra, stasera il vento è cambiato.

In queste semifinali, nella gara di andata, abbiamo sofferto più di stasera, eravamo più stanchi, a fine maggio una gara in più si sente e come. Noi in finale ci siamo perchè l'abbiamo meritata, ora abbiamo 5 giorni per recuperare e, credetemi, sono oro per la nostra condizione. Gli altri attaccanti: Ciciretti ha ancora la caviglia come un "melone" ma è in fase di recupero, Ceravolo, a fine gara, saltava e festeggiava come un grillo, vedremo di recuperarlo. Anche stasera i tifosi sono stati eccezionali, il tributo sotto la curva è stato un atto dovuto ma da adesso lasciatemi stare concentrato".

FOTO: LaPresse

Letto 7607 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 945 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.