Verona-Benevento, al via la prevendita

Vota questo articolo
(0 Voti)

BigliettiCome da comunicazione ufficiale ricevuta dalla società Hellas Verona, si rende noto che sono in vendita, sul circuito VivaTicket, i tagliandi d’ingresso per la gara Hellas Verona-Benevento, in programma venerdì 3 febbraio p.v., ore 20.30, presso lo stadio “ M. Bentegodi” di Verona.

Il prezzo del tagliando settore Ospiti è di € 12.00 + dir. prev. Minori di anni 14 € 2.00.

Capienza:  “Curva Nord superiore ” (1781 posti). Ad esaurimento saranno disponibili biglietti di “Curva Nord inferiore” (1463 posti).

La prevendita terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla fidelity card / tessera del tifoso in originale.

PUNTI VENDITA

All Net Inclusive, via Lungocalore n. 25, Benevento

Bar Tabacchi Lama, via Vitulano n.19, Montesarchio

On line su http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), l’indirizzo dove far pervenire le richieste relative all’introduzione di striscioni è
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro i termini fissati riportati nel link seguente: http://www.hellasverona.it/stadiostriscioni.php.

Letto 5360 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 275 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.