Benevento-Cremonese, l'ultima preparazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

QUI BENEVENTO

Continuano i lavori in casa Benevento in vista del match di sabato prossimo contro la compagine grigiorossa. La seduta odierna, svolta  sul manto erboso dell'antistadio "C. Imbriani", è stata caratterizzata da esercitazioni atletiche con e senza palla, situazioni tecnico-tattiche e partitella finale. Gli stregoni torneranno in campo nella giornata di domani. In programma una seduta pomeridiana di rifinitura al termine della quale i convocati raggiungeranno l'Hotel Europa di Venticano per il ritiro pre-gara.

 

QUI CREMONA

Allenamento pomeridiano per la Cremonese. Agli ordini di mister Mandorlini e del suo staff tecnico, sul campo “4” del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” i grigiorossi, dopo il riscaldamento e gli esercizi iniziali, hanno sostenuto una seduta tattica in vista della gara di Benevento. Notizie in chiaroscuro arrivano dall’infermeria, perché se Mogos ha risolto definitivamente il problema accusato la scorsa settimana al tendine del ginocchio, la Cremonese in vista della trasferta in Campania dovrà rinunciare a Terranova, Paulinho e Perrulli. Gli esami strumentali hanno infatti evidenziato una distrazione superficiale al flessore sinistro per il difensore e una distrazione di primo grado al gemello mediale destro per l’attaccante. Entrambi torneranno a disposizione nel giro di 10/15 giorni. A bloccare per qualche giorno Perrulli è invece una contrattura al retto femorale. Nelle prossime ore sarà invece verificata la disponibilità di Emmers, vittima di una distorsione alla caviglia destra.

Letto 5251 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 396 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.