Benevento e Palermo, la preparazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

QUI BENEVENTO
Una leggera pioggia ha accompagnato l’allenamento odierno di capitan Maggio e compagni. La seduta, svolta sul manto erboso del “C. Imbriani”, è stata caratterizzata da esercizi di attivazione muscolare, lavoro atletico e nel finale esercitazioni tecnico-tattiche con e senza la palla. Recuperati Costa e Maggio, ci vorranno tempi lunghi per Bukata ed ancora una settimana per Tuia e Del Pinto che potrebbero tornare a lavorare con gli altri. La preparazione alla gara di sabato in casa del Palermo prosegurà nella giornata di domani.

QUI PALERMO
Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, lavoro tattico, partita in porzione ridotta del terreno di gioco ed esercitazione sui tiri in porta.
Aljaz Struna e Fabrizio Alastra si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.
La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Con quello messo a segno da Rajkovic, sono sei i gol finora realizzati dai difensori rosanero. Un reparto non solo prolifico ma anche solido se si considera che la retroguardia del Palermo è tra le meno battute del campionato: “Siamo una squadra molto compatta - afferma il numero 5 rosanero - il punto di forza è la grande unione tra tutti i reparti. È fondamentale mantenere questi equilibri per raggiungere il nostro obiettivo finale. Ringrazio i nostri tifosi che fanno tanti chilometri per sostenerci in trasferta, come a Verona. Spero di vedere tanta gente anche al Barbera, vogliamo far togliere tante soddisfazioni ai nostri tifosi ed il loro sostegno è sempre molto importante”.

Venerdì sera al Barbera sarà di scena il Benevento, reduce dalla vittoria interna contro il Perugia: “Come il Verona anche il Benevento è tra le favorite per la promozione in serie A perché, come noi, ha un organico molto forte per affrontare la serie B. Sarà certamente un match importante - conclude Rajkovic - ma non decisivo perché il campionato è lungo, ovviamente vogliamo vincere per consolidare il primo posto”.

Letto 5183 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 469 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.