Pasquale Schiattarella: "Non contano i moduli ma solo le prestazioni"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Conferenza stampa pre Pescara, affidata oggi a Pasqale Schiattarella che risponde alle domande dalla Sala Stampa del Vigorito:

"Ho lavorato tanto per rimettermi in sesto dopo l'infortunio, sono pronto al rientro ma questa decisione è di competenza del mister. In questo momento in cui stanno venendoi risultati, delresto, penso sia giusto continuare su questa strada. Ho giocato sia in un centrocampo a due che a tre e in questo campionato no dobbiamo farci ingannare dall'avversario che incontriamo e il Pescara è una squadra forte e organizzata che ci darà filo da torcere. Noi dobbiamo fare il nostro campionato, racimolare quanti più punti è posssibile e tirare le somme alla fine.Sono arrivato in una Società che mi ha fortemente voluto, una Società organizzata alla perfezione che somiglia molto alle due squadre con cui ho vinto già due campionat di B: Livorno e Spal. Più partite si giocano e si vincono e più cresce la consapevolezza della forza di questa squadra. Non abbiamo il tempo di distrarci, il Mister non ce lo permette, in questa settimana ci ha parlato solo del Pescara, alle altre si penserà quando arriverà il momento. Non è facile stare fuori, è bello tornare a giocare dopo esserti allenato una settimana intera. Ci sono tante situazione da verificare, ma mi sento pronto".

Letto 5302 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 554 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.