Benevento, domani mattina test con la Primavera

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

La troupe di mister Inzaghi prosegue regolarmente il ruolino di marcia in vista del match della settimana prossima contro i pitagorici. Maggio e compagni, dopo la doppia seduta di ieri si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi per una sessione di lavoro prevalentemente tecnico-tattica. Ancora differenziato per Massimo Volta che, seguito dallo staff sanitario, prosegue il personale programma di recupero. I giallorossi scenderanno nuovamente in campo domani mattina. All’Imbriani, si svolgerà un test amichevole contro  la Primavera di Romaniello.

 

Anche il Crotone si è ritrovato questo pomeriggio, al centro sportivo “Antico Borgo”, per svolgere il penultimo allenamento della settimana.
La preparazione degli squali prosegue nonostante la sosta del campionato e oggi il gruppo ha svolto, dopo la classifica attivazione, una seduta tecnico-tattica.
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Luca Marrone hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore. Il calciatore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato.
Per domani è in programma un’altra sessione di lavoro, domenica riposo per poi tornare in campo lunedì.

Letto 4768 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 610 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.