Baroni: “Senza determinazione e la voglia, non si va da nessuna parte”

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni 03112016Lunedì prossimo, il Benevento di mister Marco Baroni, affronterà la Ternana:

Stato d'animo? In trasferta e in casa non cambia niente. È chiaro che mi aspetto una partita con il giusto atteggiamento, contro un avversario di grande qualità. Abbiamo capito dove stavamo sbagliando, eravamo poco produttivi. Con lo Spezia abbiamo vinto una partita importante contro un' ottima formazione difficile da

affrontare. Le parole lasciano il tempo che trovano. Sto cercando di tracciare una rotta, che è quella di non accontentarsi mai. In questo campionato bisogna fare molta attenzione. Senza determinazione e la voglia non si va da nessuna parte. A Terni mancherà Lopez, devo valutare bene la sostituzione, la soluzione potrebbe essere Venuti o Pezzi. Cissè? Sta facendo differenziato per potenziare la forma fisica ma, finita la squalifica sarà disponibile. La Ternana? Ha giocatori importanti e di qualità, ma noi guardiamo in casa nostra. Falco? Sta benissimo, ha tanta voglia di fare, forse anche eccessiva, per noi è una risorsa fondamentale, lo stimo molto, deve solo giocare con più serenità. Puscas? Finalmente si è svegliato, adesso deve stare tranquillo, Sabato scorso infatti, ha dimostrato di avere tanta voglia di fare bene”.

Sonia Iacoviello

Letto 6212 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 459 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.