Brignoli-Benevento, sembra fatta

Vota questo articolo
(0 Voti)

Rimasto orfano di Alessio Cragno, rientrato al Cagliari dopo una stagione in prestito,

il Benevento si consola con l’arrivo di un altro portiere: stiamo parlando di Alberto Brignoli, che approderà alla corte di Marco Baroni per giocarsi il posto da titolare con l’altro estremo difensore presente in rosa, ovvero Vid Belec.

Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, nelle ultime ore il club campano ha raggiunto l’accordo con la Juventus e il 25enne sbarcherà presto in riva al Sannio. La formula del trasferimento è quella del prestito, ma non è escluso l’inserimento di un diritto di riscatto a favore dei giallorossi.

Il portiere, acquistato dalla Vecchia Signora nel gennaio del 2015, si appresta dunque a lasciare nuovamente il club bianconero dopo gli ultimi anni in prestito alla Ternana, alla Sampdoria, al Leganes ed al Perugia. Nell’ultima stagione, Brignoli ha giocato sei mesi in Liga (1 presenza e 3 goal subiti) e gli ultimi sei mesi della stagione in Umbria, dove ha accumulato 20 presenze con 17 goal subiti.

stopandgoal

Letto 4295 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 999 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.