L’Avellino non è ammessa al torneo di B

Vota questo articolo
(0 Voti)

L’Avellino non è stata ammessa al prossimo campionato di Serie B. Sulla decisione del Consiglio Federale riunitosi poco fa, ha pesato e non poco, il parere negativo della Covisoc ribadito per la seconda volta. Prima fideiussione con la Onix non valida, ko anche la seconda. La terza non è stata presa proprio in considerazione. Insomma, Taccone l’ha combinata davvero grossa, dimostrando la propria superficialità a fare le cose dopo aver ricapitalizzato. Pensava che la Figc carpisse la sua buona fede ma nell’ottica di tutelare anche le altre squadre che chiedono e sognano il ripescaggio, il Consiglio Federale ha espresso il proprio parere negativo.

Nulla è perduto. La non iscrizione è solo provvisoria, ed ora l’Avellino deve giocarsi l’ultima carta. Ovvero il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.

sportavellino.it

Letto 4321 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 332 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.