Bucchi: "Il calcio giocato comincia a mancarci. Sabato vedremo quanto sappiamo sacrificarci"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Consueta Coferenza stampa pre gara di mister Bucchi che ha introdotto il prossimo impegno di Coppa Italia di sabato sera a Udine:

"Sono contento che domani sfideremo una squadra di altra categoria, sarà un ottimo test per noi e vedere quanto sappiamo sacrificarci.
Infortunati: Letizia ha lavorato bene questa settimana e la prossima rientrerà nel gruppo; Antei è rientrato e sta lavorando con entusiasmo e la cosa ci ha meravigliato positivamente; Asencio non farà parte della partita avendo subito un piccolo trauma al ginocchio nella partitella contro la Primavera, ha bisogno di lavorare sul campo insieme agli altri; Iemmello sta lavorando benissimo e se il calciomercato lo porterà lontano dal Benevento, non avremo bisogno di sostituirlo.
Sul numero delle squadre che parteciperanno al Campionato, è una questione politica che a me interessa poco, preferisco concentrarmi sul campo e sulle partite che cominciano a mancarmi.
Per me il Campionato inizia il giorno 25, la settimana prossima, approfitteremo del fatto che non ci saranno impegni ufficiali e faremo un paio di amichevoli. Per giovedì abbiamo programmato un test con una formazione di Serie D e per sabato uno con una formazione di Serie B, in caso di inizio campionato, dobbiamo farci trovare pronti e non avere l'alibi di dire "saremo pronti fra due o tre giornate".
Mercato- Ho parlato con la Società e il mercato lo fanno loro in linea con le direttive che ho dato. Per domani non ho ancora deciso nulla, nemmeno il minutaggio per i miei atleti. Per me sono tutti titolari e non lo dico per frase fatta, domani abbiamo il dovere di alimentare ancor più l'entusiasmo dei tifosi e dobbiamo ripagarli per avercelo regalato sabato scorso in modo incondizionato, senza nemmeno conoscerci".

Letto 5433 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 485 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.