Bucchi: "Dobbiamo muovere la classifica giocando possibilmente bene"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Conferenza stampa di Cristian Bucchi alla vigilia d Benevento-Ascoli.

"Avrei preferito giocare martedì in quanto abbiamo affrontato un lungo viaggio e abbiamo perso 3 giorni di lavoro. L'Ascoli ha giocato e vinto e verrà con il morale a mille. Noi dobbiamo continuare e possibilmnete dare continuità alle vittorie.
Maggio e Nocerino, dal punto di vista fisico, hanno recuperato, vedremo quale minutaggio avranno sabato. Io in genere sono molto conservativo e non gradisco spremere i calciatori che non sono al 100%, non è una gara da ultima spiaggia.
Le idee che avevo prima della partenza per La Spezia sono certamente mutate rispetto al fatto di non aver giocato, ora le valutazioni verranno fatte rispetto a questa partita, cercand di dare continità ad un gruppo ma ciò non vuol dire che giocheranno sempre gli stessi.
L'Ascoli, sabato, me lo aspetto come un avversario difficilissimo. E' squadra molto compatta e giocherà sfruttando le ripartenze e le palle inattive essendo forte e ben strutturata anche a livello fisico. Dovremo tenere le antenne ben dritte e dovremo attaccare con cognizione di causa.
Ogni volta che giochiamo dobbiamo muovere la classifica e dobbiamo muoverla possibilmente giocando bene.
I miei ricordi con i marchigiani sono positivi per il primo anno in quanto fummo promossi e negativi per la seconda stagione in quanto subii due gravi infortuni.
La squadra è stata ben costruita in tutti i reparti ed è na squada esperta con come perno Ninkovic, noi dobbiamo limitarli tenendo le linee corte.
Sono molto contento delle prestazioni di Billong e non solo perchè quando ha giocato abbiamo vinto ma perchè è enrato pienamente nel nostro progetto doo che è rimasto qui a fine calciomercato. Si è spiegato con la Società e con me e si è convinto a mettersi a completa disposizione. Si è messo a lavorare con applicazione e dedizione ed ha una buona crescita anche a livello tattico.
Non ho preferenze su quando recuperare la gara di Spezia, spero che potremo farlo dopo una settimana di preparazione completa.
Il recupero degli infortunati procede secondo il programma e spero di recuperare qualcuno subito dopo la sosta.
Nei nostri allenamenti a me piace coivolgere i ragazzi del settore giovanile ma avendo una rosa ampia e di livello, è ovvio che per loro diventa difficile essere lanciati, spero di farlo in un prossimo futuro".

Letto 5690 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 504 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.