Bucchi: "A Cittadella senza fare calcoli di classifica"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 Cristian Bucchi, prma della partenza per Padova, ha analizzato la sfida che attende il Benevento al Tombolato:

"In questa settimana abbiamo ricaricato le batterie e all'appuntamento con i Paly Off arriviamo carichi. Sarà, come del resto sempre, una sfida pericolosa e difficile contro un avversario di cui conosciamo il valore. Inutile ribadire che dobbiamo scendere in campo per vincere, non pssiamo fare calcoli e speculare sul posizionamento in classifica, potrebbero esserci brutte sorprese. Settimana di lavoro nella quale abiamo provato a mettere riparo agli errori commessi nelle ultime partite disputate, sono stati rivisti gli errori individuali e quelli di reparto. Non ho convocato Asencio perchè stanotte è stato male mentre, ho voluto portare Del Pinto che pur non al 100% è un ragazzo importante nello spogliatoio. Gli altri stanno bene fisicamente, sappiamo ciò che vogliamo in una gara difficile per noi ma anche per loro. Goddard non è tra i convocati solo per una questione numerica: è inutile mandare in tribuna un atleta e fargli fare una trasferta massacrante.
A Cittadella ci sarà il var, sono contento perchè credo che la tecnologia possa avvicinarci ad una gara pulita, scremandola da interpretazioni di parte e possa essere il miglior garante di tutti".

Letto 5576 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 358 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.