Sette reti a zero nel primo test

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Dopo la prima settimana di ritiro presso il Mancini Park Hotel, il Benevento ha effettuato il primo test allenamento della stagione. A confrontarsi con i giallorossi i ragazzi del San Giorgio del Sannio freschi della promozione in Prima Categoria. Auteri ha potuto mettere in pratica le sue ideee calcistiche a cominciare dal ritiro e quindi si sta plasmando la squadra come desidera e, a giudicare da quello visto oggi, l'attacco, con i nuovi innesti di Lamesta e Manconi e la conferma dei vecchi Starita, Lanini e Perlingieri potrà fargli dormire sonni tranquilli. A centrocampo, le doti di Talia, Pinato e Nardi già sono note, quello che sta cercando di fare il tecnico è di cambiare ruolo a Carfora per farlo giocare da interno. Tutto in divenire nel reparto difensivo con Nunziante, ingiudicabile oggi, in rampa di lancio tra i portieri. Centrali come Berra, Meccariello e Capellini non si discutono sempre che tutto resti così e non ci siano partenze per i continui corteggiamenti sia per Capellini che per Tosca che imporrebbero un futuro puntellamento. La prossima settimana si replica a Roma contro il Roma City per un test che si alzerà di livello fisico e tecnico. Auteri continuerà a lavorare sul campo, Carli a telefono per completare il ripulisti dei calciatori in esubero e messi in lista di sbarco.
 
MARCATORI: 21', 22' Lamesta (B), 26' Pinato (B), 31' Talia (B), 67' Carfora (B), 84' Manconi (B), 87' Prisco (B).

BENEVENTO
Nunziante (46' Manfredini); Berra (70' Ciurleo), Viscardi (76' Avolio), Talia (46' Prisco), Capellini (46' Tosca), Meccariello (57' Veltri), Carfora (73' Rossi), Pinato (46' Nardi), Perlingieri (58' Lamesta, 76' Sorrentino), Starita (46' Manconi), Lamesta (46' Lanini).
A disp.: Esposito, Lucatelli.
All. Gaetano Auteri

FOOTBALL CLUB SAN GIORGIO
Pastore; Capone, Cioffi S., Cioffi A., Imperato, Vernacchio, Petronzi, 22 Ruggieri, Crisci, Varricchio, Esposito.
A disp.: Bernardo; De Ioanna, Compare, Pellino, Soricelli, Barbato, Repole, Verdicchio, Pablo, Ciampi.
All. Pasquale Ferraro

Arbitro: Marco Vetrone di Roma 1
Assistenti: Riccardo Poggetti e Valeria Nardozzi di Roma 1
Letto 875 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 411 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.