Riunione del Gos

Vota questo articolo
(0 Voti)

gosSeconda riunione del Gos presso la Questura di Benevento per approntare gli ultimi dettaglie in vista della gara di domani tra Benevento e Casertana.

Alla luce di quanto stabilito presso la Questura di Benevento si ribadisce che tutti i pullman diretti allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento, dovranno radunarsi non oltre le ore 11 all’esterno dello stadio ‘Pinto’ di Caserta, dove verranno effettuati i controlli di rito.

La partenza è fissata obbligatoriamente per le ore 12, orario oltre il quale non sarà possibile andare per motivi di ordine pubblico.

Si ricorda, infatti, che i pullman, prima di approdare allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento, verranno convogliati in un’area appositamente individuata e fatti partire in diversi scaglioni. Questo per favore un sicuro e fluido afflusso di tifosi al Settore Ospiti. Quest’ultimo, inoltre, è dotato di tornelli e per questo sarà necessario rispettare le inevitabili file per l’ingresso allo stadio ‘Vigorito’.

Letto 5108 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 493 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.