La Juve prepara la trasferta di Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Per la Juventus si avvicina la prossima sfida di campionato che sabato, alle 15.00, la vedrà opposta ad un Benevento decisamente in salute. I campani, galvanizzati dalla netta vittoria sul Verona nel recupero della 27° giornata e dall'arrivo dei campioni d'Italia, andranno affrontati con la massima concentrazione, perché in certe gare, la trasferta a Ferrara contro la Spal insegna, le motivazioni degli avversari contano più del distacco in classifica. Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni.

I bianconeri si preparano dunque al match del Vigorito consapevoli delle difficoltà che potrà presentare e questa mattina hanno lavorato sulla tecnica e sugli aspetti tattici della partita. Domani, alla vigilia della gara, Massimiliano Allegri limerà gli ultimi dettagli nell'allenamento in programma al mattino e, subito dopo la seduta, incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.

Letto 6288 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 518 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.