Spezia, mr Di Carlo: “Non abbiamo mai mollato. Auguro al Benevento … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

A presentarsi in sala stampa per lo Spezia, mister Domenico Di Carlo. Ecco le sue parole:

Auguro a Marco (Baroni ndr) tanta fortuna. Non c'è stata nessuna discussione anzi, siamo due persone intelligenti e ci siamo solo chiariti. Per quanto riguarda la gara di stasera, non abbiamo mai mollato fino alla fine. Lo Spezia ha messo subito in difficoltà l'avversario, poi in cinque minuti il Benevento ha trovato i due gol.

Nel momento in cui abbiamo riaperto la partita e nonostante in dieci, i giallorossi sono andati in difficoltà, inoltre l'arbitro non ha concesso un rigore a nostro favore, altrimenti parlavamo di altro. Sul primo gol dovevamo fare più attenzione, ma Ceravolo è un giocatore che fa la differenza. Sono convinto che, fisicamente stavamo meglio noi e meritavamo il pari. Non voglio andare oltre, perché siamo stati penalizzati tante volte. Mi voglio soffermare solo su questa gara che penso sia stata bella. Nonostante tutto, voglio fare i miei complimenti al Benevento, gli auguro di volare più in alto possibile”.

Sonia Iacoviello

Letto 7300 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 490 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.