Iniziata di buon'ora la stagione 19/20

Vota questo articolo
(0 Voti)
PH: Benevento Calcio PH: Benevento Calcio

 

 

Sveglia puntata intorno alle 5 a Venticano, bisognava raggiungere Napoli per prendere il Frecciarossa direzione Pinzolo, sede della prima parte del ritiro della stagione 2019/20, la seconda di Serie B. Insieme a Pizzo Inzaghi, neo tecnico giallorosso ed al suo staff, sono stati convocati:

Portieri: Montipò, Gori, Zagari, Carriero;

Difensori: Letizia, Caldirola, Volta, Antei, Gyamfi, Billong, Maggio, Di Chiara, Tuia, Sparandeo, Tazza, Rillo;

Centrocampisti: Del Pinto, Viola, Vokic, Goddard, Tello, Volpicelli, Sanogo;

Attaccanti: Coda, R. Insigne, Iemmello, Armenteros, Improta.

Dall'elenco, non bisogna considerare i due Riccardo, Montipò ed Improta, in quanto il primo deve ancora completare le ferie dopo la parentesi Under 21 ed il secondo è in permesso matrimoniale. Oltre alle assenze, sul treno ci sono anche degli esuberi: Jean Claude Billong e Pietro Iemmello che non fanno parte del progetto societario e aluni ragazzi che saranno visionati direttamente da Pippo Inzaghi in Ritiro prima di essere mandati a farsi le ossa in altre società. Non consideriamo, però, la corte spietata che stanno avendo Letizia e Coda ma anche Tuia e per i quali potrebbero esserci clamorose novità dal calciomercato. Non figurano nell'elenco nemmeno Andrea Costa e Cristian Puggioni, in quanto la rescissione contrattuale per loro è già decisa. La pattuglia a Pinzolo, vedrà presto l'arrivo di Oliver Kragl che per firmare il contratto dovrà attendere il 12 luglio quando sarà svincolato dal Consiglio Federale della Figc e da Pasquale Schiattarella che attende solo di perfezionare alcuni dettagli del suo contratto. Servirà almeno un altro innesto nella pattuglia avanzata ma al momento poco trapela da radio mercato.

Letto 4462 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 638 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.