Accesso allo Stadio: intensificate le misure di controllo

Vota questo articolo
(0 Voti)

beneventoIl Benevento Calcio comunica che, a partire dalla prossima gara interna, prevista per sabato 10 settembre, alle ore 15, saranno intensificate tutte le misure di verifica e controllo all'ingresso degli spettatori allo stadio “Ciro Vigorito”, con la richiesta di esibire documento di riconoscimento idoneo (non Tessera Sanitaria) attestante l’età del beneficiario.

Il provvedimento è stato adottato dopo aver rilevato un anomalo numero  di biglietti ridotti emessi in occasione della prima gara di Campionato. La Società, fin d’ora, si scusa con la tifoseria per gli eventuali disagi causati da code e attese, ma tanto si è reso necessario per ottemperare a quanto previsto dal regolamento d’uso dello Stadio e, soprattutto, per garantire la regolare e corretta gestione degli eventi sportivi. La  Società, confidando nel senso di responsabilità di tutte le parti interessate, invita i propri sostenitori a presentarsi ai varchi di accesso con congruo anticipo e di prestare massima collaborazione agli operatori che dovranno applicare tali disposizioni.

Letto 4843 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 440 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.