Benevento, si punta alle circa 10mila presenze sugli spalti

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn spal 002La cornice di pubblico dovrà essere quella delle grandi occasioni. Quella dei grandi match. Quella che si vorrebbe avere, quando a sfidare la strega è l’Hellas Verona. E poco importa se le notti non sono quelle magiche, il Benevento proverà ugualmente ad agitare la bacchetta magica. D’altronde, rispetto per tutti, paura per nessuno.

E anche se la squadra che contenderà i tre punti è da poco retrocessa dalla Serie A e il suo organico è già da massima serie, niente proibisce di osarci lo stesso. Il Sannio aspettava da tempo partite come queste. Partite che, negli scorsi anni, si poteva ammirare solamente in Coppa Italia Tim, come quando si andò al Ferraris a sfidare la Sampdoria. In vista del match di sabato pomeriggio, il pubblico sannita si sta muovendo in massa. In poche ore la Curva Sud ha esposto il cartello “Sold Out”. Tutto esaurito. Si passa agli altri settori disponibili: distinti e tribune, anche se i primi sono ugualmente destinati a finire entro le prossime ore. La cornice di pubblico sarà quella che tutti si aspettano. L’obiettivo, o chiamiamolo anche sogno, è quello di raggiungere la doppia cifra. Quota diecimila? Perché no. I tifosi giallorossi possono riuscirsi, dopotutto il dato registrato fino a ieri (6mila superati) fa ben sperare per il futuro. 

Christian Schipani

Letto 4769 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 488 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.