Cissè, il ritorno di Karamoko: la pantera della Guinea torna disponibile

Vota questo articolo
(0 Voti)

cisseScalpita. Come fanno i cavalli poco prima della corsa. Poco prima dell’apertura dei cancelli. Freme dalla voglia di tornare a correre. Non a Paduli, ma nel rettangolo verde del Ciro Vigorito, davanti ai suoi tifosi. Un infortunio lungo diversi mesi, ma l’attaccante non ha mai perso le speranze.

Non le ha perse a gennaio, quando era sulla lista dei cedibili. Se qualcuno pensava che le valigie erano già pronte si sbagliava, perché la famosa doppietta contro l’Andria ha messo a tacere tutte le voci che lo volevano sull’uscio della porta. Ha sancito un nuovo capitolo della sua avventura in giallorosso e, così, nelle successive giornate il suo essere decisivo è diventato sempre più frequente. È “sopravvissuto” anche al mercato estivo e Baroni ci ha lavorato su, capendo che in squadra aveva una vera e propria “pantera”, così come l’ha soprannominato il suo agente Andrea Cattoli. Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, a Paduli, il tecnico della strega ha parlato anche di Cissè. Ne ha parlato bene, in positivo, affermando che il guineano è tornato disponibile e per sabato può essere arruolabile. La sfida contro il Verona ha la sua importanza, così come i tre punti che ci sono in palio e il contributo di ogni singolo può essere indispensabile. Intanto la tifoseria sannita aspetta, impaziente, il ritorno della pantera.

Christian Schipani

Letto 4807 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 605 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.